Prima puntata Zelig domani 13 gennaio 2012

di Maris Matteucci Commenta

Domani in prima serata su canale 5 andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Zelig

E’ tutto pronto per la nuova stagione di Zelig che prenderà il via domani sera in prima serata su canale 5.

Alla conduzione la coppia formata da Claudio Bisio e Paola Cortellesi, “promossa” a pieni voti dopo l’esperimento dell’anno scorso.


Zelig ripercorrerà la formula delle ultime stagioni con una unica differenza rispetto all’anno scorso: non ci saranno più i filmati, quelli per intenderci dove Paola Cortellesi imitava il sindaco di Milano Letizia Moratti perché, come affermato dai due conduttori nella conferenza stampa di presentazione “erano più filmati che si adattavano a programmi come Mai dire gol e non a Zelig“. Per il resto tutto invariato con i comici che si alterneranno velocemente sul palco in una lunga carrellata. Quindici le puntate in programma, si andrà avanti dunque fino a maggio.

Zelig toccherà quota 100 puntate il 20 gennaio. Claudio Bisio anticipa che, per quella occasione, saranno richiamati sul palco del Teatro degli Arcimboldi quei comici che hanno fatto la storia di Zelig: Ficarra e Picone, Raul Cremona, Anna Maria Barbera, solo per citarne alcuni. Senza trascurare ovviamente gli amatissimi Ale e Franz ai quali verrà chiesto di riproporre Gin e Fizz, i personaggi del loro debutto che non hanno però mai interpretato in prima serata.

Claudio Bisio e Paola Cortellesi assicurano che quest’anno, ancora più dell’anno scorso, Zelig sarà ritmato e molto scorrevole. “Perché noi ci conosciamo meglio e dunque siamo più uniti“, ha affermato Paola Cortellesi, trovando il consenso del collega Claudio Bisio. L’appuntamento, dunque, è per domani sera alle 21.15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>