Prima puntata Mai dire Grande Fratello con la Gialappas

di Maris Matteucci Commenta

Parte stasera la nuova stagione di Mai dire Grande Fratello, condotto dalla Gialappas

mai-dire-grande-fratello

Parte stasera la nuova stagione di Mai dire Grande Fratello, la trasmissione condotta dalla Gialappas e che ogni anno prende di mira i concorrenti del reality più famoso d’Italia. Ancora una volta il trio formato da Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto commenterà i concorrenti che animano la 12esima edizione del programma condotto anche quest’anno, per la settima edizione consecutiva, da Alessia Marcuzzi.


La trasmissione andrà in onda su canale 5, come d’abitudine dopo la puntata del Gf12. I “gialappi” – come li chiama la Marcuzzi – si collegheranno in diretta con la casa e commenteranno le conversazioni dei concorrenti. Ma non solo: anche quest’anno saranno passati al vaglio i provini più strani e divertenti che ancora una volta metteranno in evidenza la pseudo ignoranza degli aspiranti gieffini: vi ricordate il ragazzo che l’anno scorso non sapeva cosa fosse il tallone d’Achille, tanto che ripetendo ad alta voce la domanda diceva tallone da Killer? Ecco, quest’anno ce ne saranno per tutti i gusti.

Ovviamente per questa prima puntata la Gialappas ha già preso di mira alcuni dei concorrenti con filmatini preparati ad hoc. Qualcosa ci dice che una delle protagoniste di questa stagione di Mai dire Gf sarà Floriana Messina che si è presentata come la ragazza acculturata di questa edizione ma che spesso si perde nei suoi ragionamenti, ricordando la concorrente di qualche anno fa, Cristina Del Basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>