Prima puntata di Distretto di polizia 9

di Gianluca Bruno Commenta

Durante tutte le puntate di Distretto di Polizia 9 a contrastare il nuovo pericolo identificato nella mafia russa ci saranno come sempre..

natasha stefanenko

Quest’anno al decimo Tuscolano arriva anche la mafia russa che gli creerà non pochi problemi. Ad interpretare questa nuova organizzazione a delinquere sarà l’ingegnere nucleare Natasha Stefanenko, nelle vesti di Nadja, Aleksandar Cvjetkovic nelle vesti di Pavel e Rodolfo Corsatto nelle vesti di Dorian.

Durante tutte le puntate di Distretto di Polizia 9 a contrastare il nuovo pericolo identificato nella mafia russa ci saranno come sempre il commissario Luca Benvenuto (Simone Corrente), due nuovissimi ispettori interpretati da Stefano Pesce e Flavio Parenti ed un nuovo pubblico ministero, il comico Tullio Solenghi.



Marco Marzocca, nelle vesti dell’archivista Ugo, andrà a sostituire Parmesan. Dal punto di vista sentimentale sarà molto interessante perchè il mafioso Doria si trova a dover scegliere tra Nadja e Anna ovvero tra Natasha Stefanenko e Giulia Bevilacqua.

La prima puntata di Distretto di Polizia 9 si apre con una sparatoria proprio nel parcheggio del commissarriato X Tuscolano e durante l’agguato portato a termine dalla squadra mafiosa perde la vita Carlo ovvero Clemente Pernarella che nella serie televisiva è stato fidanzato con Anna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>