Palinsesto tv canale 5, stagione 2012-2013

di Maris Matteucci Commenta

Quale sarà il palinsesto tv di canale 5 per la stagione 2012-2013? Diamo un'occhiata...

La stagione televisiva 2012-2013 sta per cominciare a tutti gli effetti e canale 5 si è già ampiamente organizzato. Andiamo allora a vedere come la rete ammiraglia di Mediaset sarà strutturata per la prossima stagione per quanto riguarda la prima serata.

Con la politica di taglio messa in atto dai dirigenti Mediaset, canale 5 proporrà una prima serata 2012-2013 composta da quattro serate di intrattenimento (al sabato e in altri due giorni che probabilmente non saranno il mercoledì e il venerdì) e tre fiction. Un po’ come per Rai 1, anche canale 5 punterà sul successo delle serie tv e su graditi ritorni.


Le fiction che partiranno a settembre saranno almeno inizialmente tre: I Cesaroni 5, Squadra antimafia 4, Onore e rispetto 3, tutti prodotti già ampiamente testati sul pubblico italiano che ha risposto negli anni con grande slancio dimostrando di avere apprezzato.

NOVITA’ PROSSIMA STAGIONE I CESARONI

Il sabato sarà occupato da un altro programma ormai rodato, ovvero C’è posta per te condotto dalla signora di casa Maria De Filippi. Le altre serate potrebbero essere occupate dal ritorno della soap Dallas, da Extreme Makeover, presentato da Alessia Marcuzzi e da Lo show dei record che stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe essere affidato a Teo Mammucari (che nella stagione 2012-2013 presenterà anche un talent dedicato alla magia).

Insomma un inizio di stagione variegato per canale 5 ma come sempre sarà poi il pubblico a decidere il successo (o l’insuccesso) della programmazione Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>