Ospiti Verissimo [puntata 18 febbraio 2012]

di Maris Matteucci Commenta

Tamara Ecclestone, Giorgia Palmas e Sharon Stone saranno ospiti di Verissimo, in onda questo pomeriggio su canale 5 alle 15.30

Una puntata di Verissimo, quella di oggi, dedicata in grande parte al Festival di Sanremo. Pur non stravolgendo la sua scaletta, il programma rotocalco di canale 5 parlerà inevitabilmente della kermesse canora cominciata martedì che finirà proprio questa sera.

Saranno comunque molti gli ospiti in studio di Verissimo e con loro la presentatrice affronterà i temi più disparati. Si partirà con una Lunga intervista a Sharon Stone.


L’attrice non sarà fisicamente in studio ma verrà mandata in onda una lunga intervista a lei fatta da Silvia Toffanin. Sharon Stone parlerà dunque dei suoi progetti umanitari in Africa, del fatto che trovi l’utilizzo dei social network una perdita di tempo e di quanto sia “fiorita” tardi perché da giovane non badava molto al suo aspetto fisico ma piuttosto si impegnava a leggere e studiare.

TAMARA ECCLESTONE RACCONTA I RETROSCENA DELLA SUA ESCLUSIONE DA SANREMO 2012

Ospite di Verissimo sarà anche Tamara Ecclestone, la “grande esclusa” del Festival di Sanremo. La modella inglese aveva già affidato alle pagine di Vanity Fair la sua confessione ma oggi, con Silvia Toffanin, tornerà sull’argomento scottante della sua improvvisa esclusione dal Festival di Sanremo.

E ancora, nell’ormai consolidato spazio dedicato a mamme e figli, Giorgia Palmas racconterà la sua esperienza che l’ha fatta diventare mamma della piccola Sofia, la bambina avuta dal compagno Davide Bombardini (con il quale si è lasciata poco tempo fa, dopo una storia durata cinque anni). L’appuntamento è per questo pomeriggio alle 15.30 su canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>