Ospiti ultima puntata C’è posta per te (19 novembre 2011)

di Maris Matteucci Commenta

Simona Ventura e Laura Pausini saranno ospiti dell'ultima puntata di C'è posta per te

Ospiti d’eccezione per l’ultima puntata di C’è posta per te, trasmissione di Maria De Filippi che anche quest’anno si è confermata in assoluto la più seguita del sabato sera. Canale 5 chiude insomma con il botto: ospiti degli studi di Cinecittà ci saranno infatti Laura Pausini e Simona Ventura.


Simona Ventura si riaffaccia in Mediaset dopo 10 lunghi anni passati alla Rai. Adesso che la ex conduttrice e l’Isola dei famosi è passata a Sky (dove è nella giuria di X Factor 5 insieme a Morgan, Arisa ed Elio) può finalmente accettare l’invito di Maria De Filippi con la quale, peraltro, c’è sempre stato un ottimo rapporto. La Ventura infatti si è dichiarata entusiasta di poter essere ospite di C’è posta per te: perché confida che lei e la De Filippi, pur non avendo mai avuto l’opportunità di fare qualcosa insieme in televisione, si stimano molto.

Dopo Simona Ventura sarà la volta di Laura Pausini, tornata alla ribalta con un nuovo album dopo due anni di assenza dai palcoscenici. Dopo l’ospitata al Chiambretti Muzik show la cantante emiliana tornerà in video nel programma di Maria De Filippi per sponsorizzare, con l’occasione, il suo ultimo lavoro “Inedito” uscito l’11 novembre scorso.

Entrambe – Ventura e Pausini – saranno protagoniste di alcune sorprese in studio. Ancora una volta Maria De Filippi darà voce alla gente comune: persone che si sono rivolte a lei per ricucire rapporti logorati nel tempo o dimostrare semplicemente affetto verso persone care. L’appuntamento è per questa sera alle 21.10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>