Ospiti seconda puntata Scherzi a parte (stasera su canale 5)

di Maris Matteucci Commenta

Stasera andrà in onda la seconda puntata di Scherzi a parte...

Stasera su canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Scherzi a parte, il programma condotto da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu che ha debiuttato lunedì scorso in prima serata.

La prima puntata del programma, pur perdendo la guerra degli ascolti contro la fiction Maria di Nazareth, ha ottenuto comunque discreti risultati: in 4.900.000 hanno infatti seguito il programma di Fatma Ruffini.


Molti gli ospiti che – insieme ai due conduttori – anche stasera animeranno la serata. Quegli stessi ospiti che saranno i protagonisti degli scherzi organizzati dalla produzione del programma che quest’anno per la prima volta ha deciso di commentarli con una voce esterna. Ci sarà il cantante Enrico Ruggeri che ne approfitterà per duettare in studio con L’Aura sulle note del successo di Fiorella Mannoia “Quello che le donne non dicono”; eppoi i comici di Zelig Ale&Franz, l’istrionica Platinette e Arturo Brachetti che delizierà il pubblico con numeri di trasformismo.

Tra gli ospiti della puntata ci saranno anche Juliana Moreira, da poco diventata mamma, il campione di MotoGp Andrea Dovizioso (protagonista di uno scherzo esilarante nel quale gli viene comunicato che dovrà interrompere la sua carriera perché richiamato alle armi per il servizio di leva, le cantanti sorelle Paola e Chiara e Mariano Apicella, che con Luca e Paolo commenterà lo scherzo che lo vedrà impegnato in una serenata un po’ particolare che lo farà andare su tutte le furie. L’ultimo ospite della serata sarà Fabrizio Corona, “preso di mira” dalla ironia di Luca e Paolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>