Ospiti nona puntata Io canto (10 novembre 2011)

di Maris Matteucci Commenta

Nek e Albano parteciperanno alla nona puntata di Io Canto in onda stasera su canale 5

Saranno Nek e Albano gli ospiti della nona puntata di Io canto che andrà in onda stasera intorno alle 21.10 su canale 5. Il programma dedicato agli aspiranti cantanti in erba proseguirà fino a Natale, così come ha annunciato la scorsa settimana il suo conduttore Gerry Scotti.

Una scelta, questa, presa probabilmente in seguito agli ottimi ascolti che la trasmissione Mediaset sta riscuotendo: nonostante il giovedì sera la Rai proponga infatti la fiction di successo Don Matteo, la trasmissione di Roberto Cenci (che ne cura la regia) si aggira sempre intorno ai 4 milioni di telespettatori.


Anche nella puntata di stasera i concorrenti si esibiranno davanti alla collaudatissima giuria composta da Cecchetto, Mogol e Gloria Guida. Insieme a loro ci sarà questa settimana Elena Guarnieri, giornalista e conduttrice tv che commenterà insieme ai colleghi le performance canore dei piccoli cantanti che questa sera avranno il piacere di duettare con Nek e Albano. Una occasione importante per loro perché i due cantanti, dall’alto della loro esperienza, cercheranno di dare loro qualche consiglio utile a migliorarsi (anche e va detto che finora i concorrenti in gara hanno comunque dimostrato grandi doti canore nonostante la giovane età).

OSPITI SETTIMA PUNTATA IO CANTO

Insomma nonostante le polemiche che tutti gli anni la trasmissione di Gerry Scotti si porta dietro (in molti stigmatizzano l’utilizzo di bambini in televisione) Io canto continua a mietere un buon successo. Perché come ha detto proprio Gerry Scotti in una recente intervista “i bambini in televisione, se sono sinceri e spontanei vanno benissimo. Casomai il pericolo è rappresentato dagli adulti che stanno loro vicino“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>