Ospiti Chiambretti Night 11 marzo 2011

di Elena Botta Commenta

L'ospite d'onore di venerdì 11 sarà il pluri campione del mondo Valentino Rossi che si racconterà di fronte al pubblico di Piero Chiambretti

CHIAMBRETTI  E VALENTINO ROSSI2

Venerdì 11 marzo andrà in onda una nuova irriverente puntata del Chiambretti Night che sta registrando un record di ascolti, tanto che la direzione di Canale Cinque ha deciso di prolungare con altre sei puntate, fino al 9 aprile.
L’ospite d’onore di venerdì 11 sarà il pluri campione del mondo Valentino Rossi che si racconterà di fronte al pubblico di Piero Chiambretti.
Il dottor Rossi ha così mantenuto l’impegno preso con il conduttore lo scorso 21 gennaio, quando in una telefonata in diretta aveva detto che avrebbe partecipato; Valentino così parla di moto e del suo nuovo ingaggio alla Ducati e parla della sua spalla che è ancora dolorante, dopo l’incidente dello scorso anno al Mugello.



Poi parla dei colleghi e dà le pagelle ai suoi avversari, di Lorenzo dice: “un grande perché riesce a mettere d’accordo tutti, nel senso che sta antipatico a tutti. E’ forte, merita 9.5. Non dico sia intelligente perché intelligente è una parola grossa, diciamo che è furbo“, mentre di Nicky Hayden dice: “E’ veloce, è il mio compagno e quindi sarà il mio primo avversario. Il muro con lui non ci sarà, a Lorenzo speravo di non insegnargli tutti i miei trucchi, è una cosa che ha portato tante polemiche, ma le cose comunque passavano dall’altra parte“.
Le pagelle continuano ed è il turno di Casey Stoner: “Come velocità e talento merita 10, ma come tattica e furbizia un po’ meno. E’ un matto che spesso rifà gli stessi errori, sarà il favorito del Mondiale ma lo dico anche per portargli un po’ sfiga.“, mentre, per quanto riguarda il suo acerrimo nemico storico Max Biaggi dichiara: “Rivedo le nostre lotte con simpatia, fuori dalla pista usava vari trucchetti per cercare di dare fastidio. Saper perdere è una delle cose più difficili e Biaggi in questo non è stato molto bravo.”
Poi si passa alla cronaca rosa ed ai suoi numerosi flirt, primo fra tutti il presunto con la Canalis di cui dice:”Posso solo confermare che non me l’ha data” e poi glissa sull’argomento, mentre lancia sguardi alla sua fidanzata seduta in platea.
Per concludere in bellezza, ha chiamato Vasco Rossi per complimentarsi con il suo idolo dicendogli che per lui è l’unico.
Insomma, una puntata da non perdere assolutamente quella di venerdì.

CHIAMBRETTI  E VALENTINO ROSSI

VALENTINO ROSSI CLAIR GAULTIER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>