Ospiti C’è posta per te seconda puntata (15 settembre 2012)

di Maris Matteucci Commenta

Dustin Hoffman e Raoul Bova ospiti alla secondsa puntata di C'è posta per te...

La seconda puntata di C’è posta per te andrà in onda questa sera alle 21.15 su canale 5 e come sempre saranno molti gli ospiti del programma condotto da Maria De Filippi.

Se la prima puntata di C’è posta per te ha fatto registrare la presenza di Gabriel Garko e Alessandro Siani, non è da meno la seconda che vedrà ospiti di Maria niente di meno che Dustin Hoffman e Raoul Bova.


Non si è capito se l’attore americano sarà davvero presente in studio o se C’è posta per te abbia approfittato della sua presenza ad Amici 11 (lo scorso maggio) per fargli registrare una puntata. Sarà presente invece Raoul Bova la cui moglie Chiara lavora proprio nella redazione del programma. L’attore romano per la verità è sempre un po’ restìo a presentarsi in pubblico ma per stavolta ha fatto un’eccezione.

C’E’ POSTA PER TE VINCE CONTRO TI LASCIO UNA CANZONE: GLI ASCOLTI TV

Come sempre anche la seconda puntata di C’è posta per te punterà su storie di vita “normali” i cui protagonisti saranno persone desiderose di riallacciare un rapporto magari perso o di fare una sorpresa ad una persona cara. La prima puntata di C’è posta per te ha vinto la guerra degli ascolti contro il programma concorrente Rai Ti lascio una canzone, presentato da Antonella Clerici (anche se la differenza per la verità è stata minima). Stasera assisteremo comunque al secondo round: chi la spunterà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>