Ospiti C’è posta per te prima puntata (8 settembre su canale 5)

di Maris Matteucci Commenta

La prima puntata di C'è posta per te andrà in onda sabato: tra gli ospiti Gabriel Garko...

Sabato sera su canale 5 andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di C’è posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi dove a farla da padrone sono le storie vere di persone che cercano di recuperare un rapporto o che semplicemente vogliono far sapere ad un familiare o un amico l’affetto che provano per lui.

La redazione di C’è posta per te ha lavorato tutta l’estate per individuare le storie più belle ed emozionanti da raccontare grazie alla mai indiscreta Maria De Filippi.


Come ogni anno C’è posta per te potrà contare sulla presenza di numerosi ospiti che, di puntata in puntata, interverranno in studio. Anche quest’anno, come nella passata stagione, il programma di Maria De Filippi punterà sui personaggi di casa nostra e su ospiti internazionali. Di certo si sa che la prima puntata di C’è posta pe te vedrà la presenza di Gabriel Garko, ormai uno dei grandi affezionati del programma di Maria.

PRIME ANTICIPAZIONI C’E’ POSTA PER TE

Ogni anno infatti l’attore torinese è ospite di C’è posta per te: il motivo? La grande amicizia che c’è tra lui e la presentatrice Maria De Filippi (non a caso Gabriel Garko è stato ospite anche del serale di Amici nella scorsa primavera). Gabriel Garko dunque è il primo ospite annunciato della prima puntata di C’è posta per te. Nei giorni scorsi, a proposito della sua apparizione annunciata a canale 5, l’attore non ha perso l’occasione per tirare una frecciatina ad Antonella Clerici che in passato non aveva speso nei suoi confronti belle parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>