Ospiti C’è posta per te prima puntata 8 settembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

L'8 settembre tornerà C'è posta per te, come sempre su canale 5...

L’estate è quasi agli sgoccioli e settembre segnerà il ritorno in tv di C’è posta per te, il programma di successo di canale 5 condotto come sempre da Maria De Filippi.

Anche quest’anno C’è posta per te si concentrerà su storie di famiglia: alcune felici, altre un po’ meno ma le emozioni saranno come sempre assicurate.


La formula del programma rimarrà la stessa con la famosa busta a dividere coloro che avranno fatto la chiamata (nel tentativo di ricucire un rapporto o magari fare una sorpresa ad una persona cara) da coloro che invece sono stati contattati dai postini del programma. Tra una storia e l’altra ci sarà spazio anche per tanti ospiti che si presteranno a divertenti siparietti (come non ricordare quelli di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, ormai diventati un punto fermo del programma) o semplicemente saranno di sostegno a coloro che si presenteranno in studio.

Ancora top secret la lista degli ospiti della prima serata ma a quanto pare sembra che a fare capolino nello studio di Maria De Filippi, inaugurando così di fatto la stagione 2012-2013, potrebbe essere Gabriel Garko. L’attore torinese è infatti un altro degli ospiti fissi del programma e di anno in anno fa la sua apparizione in studio: sincera l’amicizia e la stima professionale che lo lega alla padrona di casa Maria De Filippi che nella passata stagione lo ha voluto ospite anche nel serale di Amici 11.

GABRIEL GARBO PUNZECCHIA ANTONELLA CLERICI, ECCO I MOTIVI!

Quest’anno la formula dovrebbe ripetersi: lo stesso attore torinese ha dichiarato che sarà presente alla prima di C’è posta per te, innescando poi una polemica a distanza con Antonella Clerici che su Rai 1, sempre quella sera, presenterà Ti lascio una canzone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>