Ospiti C’è posta per te 29 settembre: Francesco Totti, Ilary Blasi e Luca Argentero

di Maris Matteucci Commenta

Francesco Totti, Ilary Blasi e Luca Argentero saranno ospiti nella puntata di domani di Uomini e donne...

Saranno Francesco Totti, Ilary Blasi e Luca Argentero gli ospiti di C’è posta per te che domani 29 settembre andrà in onda con un’altra puntata.

Gli spettatori anche quest’anno stanno dimostrando grande affetto al programma condotto da Maria De Filippi che, nonostante la concorrenza di Antonella Clerici su Rai con Ti lascio una canzone, continua a fare il pieno di ascolti.


Merito di una formula ormai collaudata che premia le emozioni vere raccontate attraverso la voce di Maria De Filippi. Ma non solo, perché C’è posta per te punta sempre anche su ospiti importanti: Alex Del Piero e Carlo Verdone nella puntata di sabato scorso, Francesco Totti, Ilary Blasi e Luca Argentero in quella che andrà in onda domani.


Francesco Totti e Ilary Blasi sono amatissimi dal pubblico che li trova estremamente affiatati e simpatici:
non a caso i due sono sposati da ormai sette anni. E’ molto apprezzato dal pubblico (soprattutto femminile) Luca Argentero che è uno degli attori più apprezzati del panorama italiano.

Il torinese ha mosso i primi passi al Grande Fratello ed è poi diventato un attore molto ricercato grazie a tanti anni di studio e grande impegno. Saranno Francesco Totti, Ilary Blasi e Luca Argentero insomma ad allietare la quarta puntata di c’è posta per te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>