Ospiti C’è posta per te 22 settembre: Alex Del Piero e Carlo Verdone

di Maris Matteucci Commenta

Alex Del Piero e Carlo Verdone sono gli ospiti della terza puntata di C'è posta per te...

Questa sera su canale 5 andrà in onda la terza puntata di C’è posta per te, il programma condotto di Maria De Filippi che racconta storie di vita vera.

La conduttrice di canale 5 è partita con il botto e dopo aver vinto la “guerra degli ascolti” nella prima puntata (battuto di un soffio il programma di Antonella clerici Ti lascio una canzone), si è ripetuta nella seconda dove è riuscita ad incollare alla tv 4.331.000 telespettatori (22,9% di share) contro i circa 3.744.000 del programma concorrente di Rai 1.


Anche questa sera C’è posta per te punta su ospiti di grido: Alex Del Piero e Carlo Verdone. Il calciatore ex Juventus (adesso emigrato in Australia per giocare nella fila del Sydney) è uno degli habitué del programma: ogni anno, infatti, Alex Del Piero presta la sua immagine a cause importanti con la solità umiltà che lo ha contraddistinto sul rettangolo di gioco. Anche l’anno scorso fu ospite di Maria De Filippi e fece refgistrare il boom di ascolti: chissà se stasera la storia si ripeterà.

Ma oltre alla bandiera della Juventus, il programma di canale 5 punterà anche sull’attore-regista Carlo Verdone che sarà il protagonista di una storia emozionante raccontata all’interno della puntata di stasera. C’è posta per te continua dunque ad inanellare un successo dopo l’altro: la formula, semplice ma collaudata, ha ormai fatto breccia nel cuore degli spettatori che ogni anno dimostrano grande affetto verso questo programma, ormai diventato un punto fermo della programmazione autunnale di canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>