Ospiti Capodanno Cinque (speciale 31 dicembre 2011)

di Maris Matteucci Commenta

Stasera su canale 5 andrà in onda lo speciale condotto da Barbara D'Urso

Come tutti gli anni canale 5 andrà in onda nella notte del 31 dicembre con uno speciale che accompagnerà i telespettatori della rete Mediaset nel nuovo anno.

Differentemente dal programma di Rai 1, però, quello di canale 5 non andrà in onda in diretta ma sarà pre-registrato. A condurlo Barbara d’Urso insieme a moltissimi ospiti che terranno compagnia al pubblico con canzoni e balletti, in perfetto stile ultimo dell’anno.


La stessa presentatrice napoletana, sul suo profilo Twitter, ha svelato i nomi di coloro che questa sera ci terranno compagnia: gli ospiti musicali saranno Gianluca Grignani, Paola e Chiara, i Los Locos e Marcella Bella, quest’ultima reduce da Baila!, il programma che proprio Barbara D’Urso aveva condotto (con scarso successo) dopo l’estate.

BARBARA D’URSO DERUBATA A NATALE

Ma non ci saranno solo ospiti musicali a Capodanno Cinque che – come prevedibile – si avvarrà anche della presenza di ex gieffini e tronisti vari che sulla trasmissione targata Mediaset hanno creato gran parte della loro notorietà (una volta usciti dalle varie trasmissioni sono poi spesso e volentieri ospiti di Pomeriggio Cinque, il programma che la D’Urso conduce tutti i giorni dal lunedì al venerdì).

Ci saranno allora molti concorrenti delle passate edizioni del Gf: Margherita Zanatta, Veronica Ciardi, Serena Garritta (solo per citarne alcuni) e la ex tronista di Uomini e donne, Giulia Montanarini, già conosciuta al grande pubblico per essere stata la ballerina del Bagaglino, qualche anno fa.

Non mancheranno musiche, festoni e trombette per festeggiare tutti insieme l’arrivo del nuovo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>