Nuova stagione Distretto di Polizia 11

di Maris Matteucci Commenta

Partirà il prossimo 9 ottobre la nuova stagione di Distretto di Polizia, giunto alla edizione numero 11

logo

Partirà il prossimo 9 ottobre la nuova stagione di Distretto di Polizia, giunto alla edizione numero 11. Ma mai come quest’anno la fiction di canale 5, da sempre campione di ascolti, stravolgerà in maniera così netta il suo cast. Molti attori se ne andranno, lasciando il posto ai nuovi: il X Tuscolano insomma sarà rivoluzionato e chissà se gli affezionati telespettatori, che da dieci stagioni seguono le avventure di Distretto, riusciranno a metabolizzare in tempi rapidi questa ventata di cambiamenti.


Intanto non ci sarà più Simone Corrente che nella fiction ormai da anni interpretava il Vice Questore Luca Benvenuto: l’attore romano ha registrato solo le prime puntate e poi ha abbandonato il set (era uno dei pochi sempre presenti fin dalla prima stagione). Lo scorso anno era stata la sua compagna nella vita di tutti i giorni a lasciare Distretto: stiamo parlando di Giulia Bevilacqua, che nella fiction interpretava Anna Gori e che potrebbe però tornare a sorpresa in una delle ultime puntate di questa stagione. Lasceranno Distretto anche Vittoria Guerra (Daniela Morozzi) e Giuseppe Ingargiola (Gianni Ferreri) anche loro personaggi storici della fiction. Saluterà il X Tuscolano anche Gabriele Mancini (interpretato da Flavio Parenti) e Marta Balestra (Maria Sole Mansutti). Dei “vecchi”, insomma, rimarranno soltanto Ugo Lombardi (Marco Marzocca), Pietro Esposito (Dino Abbrescia), Barbara Rostagno (Lucilla Agosti) e infine Giovanni Brenta (Gianluca Bazzoli). Nel cast saranno ovviamente molti i volti nuovi a partire da quello di Maria Amelia Monti che interpreterà il sovrintendente capo Anita Cherubini. A sostituire Simone Corrente sarà invece Andrea Renzi che darà il volto a Leonardo Brandi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>