Nina Moric ospite di Verissimo, domani 2 febbraio

di Maris Matteucci Commenta

Tra gli ospiti di domani di Verissimo ci sarà Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona...

Ancora una volta Nina Moric sarà ospite di Verissimo, il programma rotocalco di canale 5 condotto da Silva Toffanin. Non è la prima volta che la modella croata arriva nello studio di canale 5: già un paio di settimane fa, infatti, era intervenuta sulla latitanza dell’ex martio Fabrizio Corona.

Nella puntata di Verissimo di domani 2 febbraio, invece, Nina Moric parlerà probabilmente della sua situazione attuale: con il padre di suo figlio Carlos in carcere, la ex naufraga dell’Isola dei Famosi si trova a vivere un periodo particolarmente delicato.




Insomma Nina Moric cavalca l’onda e sinceramente la cosa non è da applausi.
In due settimane è la seconda volta che si fa vedere in televisione a commentare la vicenda legata al suo ex marito ma non solo, perché Nina Moric è stata protagonista anche di numerosi servizi per giornali di gossip (l’ultimo per il settimanale Chi per il quale ha posato insieme al piccolo Carlos).

Per contro anche Verissimo punta molto sul chiacchierato arresto dell’ex re dei paparazzi. Dopo l’ospitata di Nina Moric, Silvia Toffanin si è infatti accaparrata la presenza di Gabriella, madre di Corona, che sabato scorso ha lanciato un appello affinché a suo figlio venissero riconosciuti i diritti civili. Domani ecco di nuovo Nina Moric.

Quando tutta questa storia sarà finita, Silvia Toffanin dovrà cominciare a guardarsi intorno alla ricerca di nuovi ospiti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>