L’onore e il rispetto 24 giugno 2011

di Elena Botta Commenta

Questa sera andrà in onda su Canale Cinque in prima serata, la seconda parte della fiction L'onore e il rispetto con Gabriel Garko e Serena Autieri

garko onore

Questa sera andrà in onda su Canale Cinque in prima serata, la seconda parte della fiction L’onore e il rispetto con Gabriel Garko e Serena Autieri.
La puntata si apre con Toni Fortebracci (Gabriel Garko) che arrestato al termine del funerale della sua amata Olga (Serena Autieri) e condotto in carcere: nel frattempo invece Carmela (Laura Torrisi) riceve una chiamata dal commissario Maffei, scoperto dalla giornalista Alma Vinci (Valeria Milillo) mentre riceveva dei soldi dal boss mafioso Rodolfo Di Venanzio (Vincent Spano), il quale pare essere preoccupato. Santi Fortebracci (Giuseppe Zeno) cerca un accordo con la moglie Melina che vuole chiedere la separazione.



Nel frattempo le famiglie mafiose si sono riunite per decidere chi deve gestire la situazione ed intanto Tonio incontra il fratello Santi e gli chiede di occuparsi del suo bambino Nicolas: in ospedale donna Rosangela vuole vendicare la morte del marito colpendo la moglie di Santi, Melita.
Tonio in carcere non sa di essere in pericolo perchè l’amico di Rosangela è pronto per farlo fuori e infatti nelle docce del carcere Tonio viene bloccato da tre uomini che gli intimano di riconsegnare il denaro che ha nascosto in Svizzera, picchiandolo selvaggiamente.
Dato che non riescono a farlo parlare, l’amico di Rosangela gli manda una donna che cerca di sedurlo, in modo che le riveli dove si trova il denaro: Tonio in quella donna rivede Olga e credendola tornata, si lascia andare alla passione.
Se volete sapere il resto allora sintonizzatevi su Canale Cinque questa sera alle 21.10.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>