Lo Show dei Record Sabato 1 Maggio 2010

di Gianluca Bruno Commenta

Sabato 1 maggio 2010, in prima serata, su Canale sesto appuntamento con “Lo Show dei Record”, condotto da Paola Perego..

show dei record

Sabato 1 maggio 2010, in prima serata, su Canale sesto appuntamento con “Lo Show dei Record”, condotto da Paola Perego. Spettacolari le esibizioni e le prove originali di aspiranti record-men provenienti da ogni parte del mondo che si cimenteranno nel corso della serata.

Come sempre Paola Perego sarà affiancata da Marco Frigatti, Giudice Ufficiale del Guinness World Records, cui spetta il compito di convalidare l’effettivo superamento di ogni nuovo record.

A rivestire il ruolo di esperto di record e di commentatore in questa puntata, eccezionalmente, ci sarà Christian Recalcati, telecronista Mediaset Premium e di molti degli incontri più famosi del wrestling americano. E tra una performance e l’altra continueranno le ironiche incursioni di Digei Angelo.



Ospite della serata la donna italiana dei record, la nuotatrice più brava del mondo Federica Pellegrini

In questa puntata assisteremo, tra le altre, alle seguenti esibizioni:

Davide Nulli Giardinieri ha 12 anni ed è una giovane promessa della ginnastica artistica italiana. Stasera dovrà cercare di conquistare un Guinness World Record che attualmente è detenuto da un inglese.

Francisco Domingos Joaquim è angolano ed è la prima volta che esce dal suo Paese. Il suo record è incredibile: ha una bocca talmente grande da contenere senza problemi una lattina in orizzontale!

Alicia Clifton è una bellissima ragazza americana che, a poco meno di venti anni, ha vinto già più di 1000 trofei. Cercherà di entrare nel Guinness World Records con il titolo di ballerina di tip tap più brava del mondo!

Ernestine Shepherd è una donna unica al mondo! E’ americana, ha 73 anni ed ancora oggi fa sport tutti i giorni, corre ogni anno in diverse maratone e soprattutto partecipa e vince le gare di body building!

Lo SHOW DEI RECORD è un programma prodotto da RTI con Europroduzione. La regia è di Stefano Vicario. Gli autori sono Amato Pennasilico e Dario Viola. Collaborano ai testi Alessio Giaquinto, Alessandro Santucci e Gabriela Ventura. Il capostruttura RTI è Simona Raya. Il produttore esecutivo RTI è Stefano Bartolini. Il produttore esecutivo Europroduzione è Alessandro Torrisi. Le scenografie sono di Marco Calzavara e la fotografia è di Massimo Pascucci. I costumi sono di Silvia Frattolillo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>