Lele Mora ospite di Verissimo (20 ottobre 2012)

di Maris Matteucci Commenta

Lele Mora sarà ospite di Verissimo domani 20 ottobre 2012

Lele Mora sarà ospite di Verissimo, il programma rotocalco di canale 5 condotto da Silvia Toffanin.

Nella puntata di domani sabato 20 ottobre l’ex agente dei Vip si racconterà dopo l’esperienza del carcere che lo ha segnato profondamente e che, come lui stesso ha affermato, l’ha reso un uomo molto diverso.


Ancora una volta dunque Verissimo non sbaglia il colpo e si accaparra uno degli uomini più chiacchierati degli ultimi anni. Il programma di Silvia Toffanin, da sempre molto vicino alle dinamiche del gossip e di tutto quello che è di contorno al mondo dello spettacolo, ha approfittato del momento per organizzare una lunga intervista all’ex agente dei Vip.

D’altronde da quando è uscito dal carcere Lele Mora, pur dicendo di voler tornare ad una vita normale e lontana dai riflettori che per una vita intera lo hanno accompagnato, è apparso più di una volta in video. Visibilmente dimagrito e provato dall’esperienza del carcere, l’uomo ha riscosso pareri discordanti di chi da una parte lo comprende e chi invece lo condanna.

Vedremo dunque come se la caverà Silvia Toffanin nell’intervistare un uomo di sicuro “controverso”. D’altronde, dopo aver avuto come ospite Fabrizio Corona nella scorsa puntata, la conduttrice si Verissimo non dovrebbe incontrare troppi problemi. Verissimo quest’anno è partito forte, almeno nella scelta degli ospiti. Finora nello studio di canale 5 si sono avvicendate Raffaella Fico, Laura Torrisi, Belen Rodriguez e, come già anticipato, Fabrizio Corona: insomma tutti personaggi molto chiacchierati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>