Le confessioni di Emilio Fede

di Gianluca Bruno Commenta

Oggi, domenica 25 aprile, a “Domenica cinque” Emilio Fede si racconta A Barbara d’Urso e, a proposito del suo rapporto di amicizia con il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi..

emilio-fede

Oggi, domenica 25 aprile, a “Domenica cinque” Emilio Fede si racconta A Barbara d’Urso e, a proposito del suo rapporto di amicizia con il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, dichiara: “Anche dopo anni di conoscenza, non ho mai chiamato Silvio Berlusconi per nome, ma sempre come “presidente”, anche quando lo sogno, e lo faccio tutte le notti.



Per quanto riguarda la passione che lo lega da anni alla professione del giornalista il direttore Emilio Fede parla così della sua carriera: “Nella mia vita professionale ci sono 27 anni di Rai, che considero madre e non matrigna, e 20 anni di, credo, prestigio totale.

Quello che dico sempre ai miei colleghi è di amare la professione del giornalista e comportarsi verso la professione come quando siete innamorati: se la donna che amate vi chiama alle 3 di notte, correte. Io sono sempre corso a raccontare la realtà che, come dico sempre, supera l’immaginazione.

Rispettate la realtà perché la professione che facciamo è molto delicata e, nei momenti importanti, bisogna essere onesti e obiettivi.
Il mio pensiero politico è noto, ma la gente premia la coerenza e non l’ipocrisia, perché la gente deve sapere la realtà.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>