emanuele filiberto


Qualche giorno fa avevamo annunciato l’inizio del nuovo relity in onda su Canale 5 direttamente dall’India dal nome ancora in incognita. Inizialmente si pensava a Lost in Tribe, ma l’ipotesi più probabile è quella di “La Tribù – Missione India“.

Mancavano due nomi per completare il cast del nuovo reality in onda dal 16 Settembre e finalmente quei due nomi sono usciti. Il dodicesimo concorrente è niente popò di meno che il principe di Savoia.


Se molti speravano che dopo la vittoria a “Ballando con le Stelle” per un po’ il principino potesse andare lontano dalla telivisione, la speranza è andata persa ed Emanuele Filiberto a settembre volerà in India insieme agli altri nomi che abbiamo già fornito.


L’altro nome che mancava era quello dell’inviato speciale che dovrà comunicare con Paola Perego. Dopo anni su Rai2 insieme a Simona Ventura torna sulle reti Mediaset il giornalista Paolo Brosio.

Il nuovo reality sembra proprio partire con il piede giusto anche perchè a Settembre si preannuncia pochissima concorrenza poichè l’edizione 2009 de “L’Isola dei Famosi” non partirà in autunno, ma in primavera 2010. Evidentemente in RAI sta succedendo qualcosa che ancora non sappiamo che vede protagonista anche Simona Ventura.



Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli

Commenta subito questo articolo