Italia’s got talent 4, provini e novità per la stagione 2013

di Maris Matteucci Commenta

Italia's got talent 4, provini e novità per la stagione 2013

Italia’s got talent 4 sta per tornare. Secondo le ultime indiscrezioni, il talent show di canale 5 dovrebbe andare in onda a gennaio 2013.

A condurre Italia’s got talent 4 ci saranno, come l’anno scorso, Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez. La coppia ha debuttato un anno fa con grande successo ed è stata quindi riconfermata per la nuova stagione che sta per cominciare.


Belen Rodriguez era stata messa in forse questa estate quando gli italiani continuavano ad esprimere il proprio disappunto nei confronti dell’argentina, “colpevole” di aver soffiato Stefano De Martino ad Emma Marrone durante la diretta di Amici. Il gradimento di Belen era sceso notevolmente complice il gossip che continuava a puntarle il dito contro: dove andava andava, la showgirl raccoglieva solo grandi fischi (proprio a causa dei fischi l’argentina rinunciò anche a salire sul palco dell’Arena di Verona in occasione della finale di Amici 11). Per questo motivo in molti avevano vociferato di una possibile sostituzione di Belen a Italia’s got talent 4.

COME PARTECIPARE A ITALIA’S GOT TALENT 4

In soccorso della showgirl era intervenuto il suo compagno di avventura Simone Annicchiarico che aveva sottolineato come sarebbe stato incomprensibile sosituirla visto che aveva dimostrato grande professionalità al primo anno di conduzione. Ed infatti l’argentina sarà regolarmente al timone di Italia’s got talent 4 (con pancione annesso, visto che è incinta).

In giuria ci saranno come sempre Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>