Italia’s Got Talent su Canale5

di Eleonora Costa Commenta

Sbarcherà presto su canale 5 il nuovo talent show. Si tratta di una via di mezzo tra La Corrida e X Factor dove potranno esibirsi diversi talenti.

CANALE5

Sbarcherà presto su canale 5 il nuovo talent show che sarebbe la versione italiana di America’s Got Talent.

Si tratta di una via di mezzo tra La Corrida e X Factor dove potranno esibirsi diversi talenti.

Il programma sarà condotto da Silvio Annicchiarico, volto poco noto in tv, che finora ha condotto la rubrica “La valigia dei sogni”, in onda su La7.


Italian’s got talent prende il via su su Canale 5 sabato 12 dicembre in prima serata.

Si tratta di un pilot registrato recentemente che attende la messa in onda per avere una sua ‘conferma’ e il via libera per la realizzazione di un intero ciclo di puntate. Quindi momentaneamente dovremmo accontentarci di una sola puntata.

Ma secondo indiscrezioni il format promette bene e ha tutte le carte in regola per dare il via a una serie di puntate.

I concorrenti che si esibiranno in diverse e divertenti performance saranno giudicati da un terzetto di personaggi dispiccco, formato da: Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

Quest’ultimo avrebbe dovuto condurre il programma ma si è scontrato con l’opposizione dei produttori del format originale, che non volevano una conduzione tradizionale. Scotti, quindi, ha preferito far parte della giuria, lasciando il posto a Simone Annichiarico figlio di Walter Chiari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>