Io canto prima puntata

di Elena Botta Commenta

Ieri sera è andata in onda la prima attesissima puntata della seconda edizione di Io canto condotta da Jerry Scotti.

cristian imparato

Ieri sera è andata in onda la prima attesissima puntata della seconda edizione di Io canto condotta da Jerry Scotti.

Dopo la presentazione della giuria composta da Claudio Cecchetto e Gloria Guida e aver introdotto gli ospiti della serata ( Sabrina Ferilli, Claudio Amendola, Toquinho, Ornella Vanoni e Al Bano ), iniziano a susseguirsi sul palco i nuovi talenti in erba di quest’anno alternati ai “vecchi” concorrenti della passata edizione.



La prima bambina è Luana Chiaradia che canta Pensieri e parole, la seconda è Silvia Iannone che canta e balla Waka Waka il tormentone di quest’estate,poi rivediamo sul palco una vecchia conoscenza, Francesco Pugliese, tredicenne della scorsa edizione che canta Terra Promessa.

Ecco che entra Cristian Imparato, vincitore della prima edizione che viene accolto da un’ovazione del pubblico e viene mostrato un rvm del suo stage in america con il grande produttore David Foster. Canta prima Nessun dolore e poi a gran richiesta del regista Cenci, canta New York New York e all’improvviso arriva sul palco il suo insegnante della New York Film Academy che duetta con Cristian.

Si alternano poi sol palcoscenico Andrea Oliaru ei protagonisti della pasata edizione che duettano con gli artisti presenti in sala. Poi Giuseppe Letu, Elvya Garofano, Nicolas Bozzato, Maya Pieri e Alessia Labate.
Vince Elvya Garofano a parimerito con altre due ragazze e la canzone I Surrender interpretata da Andrea Oliaru.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>