Il meglio di Italia’s got talent 3 questa sera su canale 5

di Maris Matteucci Commenta

Stasera su canale 5 andrà in onda il meglio di Italia's got talent

Stasera alle 21.15 su canale 5 andrà in onda il meglio di Italia’s got talent 3, il programma condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico con Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi in giuria.

Dopo la finalissima di sabato scorso che ha incoronato vincitore Stefano Scarpa, conosciuto anche come l’uomo bandiera, questa sera gli spettatori potranno gustarsi nuovamente le esibizioni più esilaranti dei concorrenti in gara.


Italia’s got talent 3 ha avuto quest’anno un successo strepitoso: partendo in sordina, il talent show di canale 5 ha poi raggiunto ascolti record con punte di quasi 9 milioni. Ad eccezione della prima serata, Italia’s got talent 3 ha sempre vinto contro Ballando con le stelle 8, che alla vigilia era superfavorito.

COME PARTECIPARE A ITALIA’S GOT TALENT 4

Il largo successo ottenuto dal programma condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico ha convinto Mediaset a progettare già la quarta serie per la quale sono stati già aperti i casting. Italia’s got talent 4, dunque, dovrebbe aprire i battenti nel 2013 per un’altra stagione divertente.

L’ultima puntata, dicevamo, è stata vinta da Stefano Scarpa che in finale ha battuto il mentalista Federico Soldati e il cantante Eugenio Amato. L’operaio di Trani, 20 anni, ha colpito l’attenzione della gente per l’abilità a muoversi su di un’asta come un perfetto equilibrista. Ancora di più ha colpito il fatto che Stefano Scarpa non facesse questa cosa di professione ma vi si fosse dedicato soltanto da un anno e mezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>