I Cesaroni 5 anticipazioni seconda puntata (21 settembre)

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera su canale 5 andrà in onda la seconda puntata della nuova stagione de I Cesaroni...

Questa sera su canale 5 andrà in onda la seconda puntata de I Cesaroni 5, la fiction tutta romana che vede nel cast attori del calibro di Giulio Amendola, Antonello Fassari, Max Tortora ed Elena Sofia Ricci.

La prima puntata de I Cesaroni è cominciata con il botto: più di cinque milioni di spettatori per la fiction ambientata nello storico quartiere di Roma la Garbatella e che soltanto nella passata stagione aveva conosciuto un momento di flessione.


La nuova stagione de I Cesaroni 5 invece promette bene: sarà il ritorno ai due episodi (invece che uno unico come era successo nella edizione passata), fatto sta che la formula sembra funzionare.

LA PRIMA PUNTATA DE I CESARONI 5

Le anticipazioni della seconda puntata de I Cesaroni 5 ci dicono che i due episodi si intoleranno Bagliore nel cielo e Eterna giovinezza. Nel primo episodio Cesare ed Ezio sono convinti di essere entrati in contatto con gli alieni e portano avanti la loro teoria, ovviamente “ignorati” da tutto il resto della truppa. Giulio cerca di fare di tutto per fare colpo su Lucia: ma la donna non sembra recepire il messaggio ed anzi, annuncia a tutti che presto lascerà Roma per tornare nuovamente a Venezia.

Nel secondo episodio l’attenzione è tutta per i “piccoli”: cala il gelo tra Rudi e Alice dopo l’episodio del parco che ha messo in imbarazzo la ragazza mentre tra Miriam e Diego scatta subito la scintilla. Marco continua a non fidarsi di Maya e decide di buttare un occhio tra le sue cose: la figuraccia sarà assicurata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>