I Cesaroni 5 anticipazioni prima puntata (stasera 14 settembre 2012)

di Maris Matteucci Commenta

Questa sera su canale 5 andrà in onda la prima puntata de i Cesaroni 5...

Dopo tanta attesa, questa sera su canale 5 torna la quinta stagione de I Cesaroni, la fiction tutta romana ambientata nello storico quartiere La Garbatella e che vede nel suo cast Elena Sofia Ricci, Claudio Amendola, Antonello Fassari e Matteo Branciamore.

Tante novità coinvolgeranno i protagonisti de I Cesaroni 5: l’appuntamento è per questa sera alle 21.15.


Cosa ci riservano le anticipazioni della prima puntata de I Cesaroni? Intanto l’addio di Eva (Alessandra Mastronardi) che sarà sostituita nel cuore di Marco (Matteo Branciamore) dalla giovane Maya (Nina Torresi). Gli episodi questa sera torneranno ad essere due, contrariamente a quanto era successo nella precedente stagione con un unico episodio: decisione che sembrava non aver incontrato il parere positivo del pubblico.

I CESARONI 5, TUTTE LE NEW ENTRY DELLA STAGIONE 2012-2013!

Nella prima puntata di questa sera Lucia (Elena Sofia Ricci) tornerà a Roma per una mostra ma Ezio (Max Tortora) è invece convinto che la donna abbia fatto ritorno nella capitale con lo scopo di riprendersi Giulio (Claudio Amendola), il suo primo e unico amore. Così l’uomo organizza un piano per far riavvicinare i due, ma gli imprevisti non mancheranno… Intanto Rudy ha appena fatto rientro dalle vacanze, Marco ha deciso di parlare a cuore aperto a suo padre del periodo difficile che sta passando ed Ezio ha deciso di comprare l’officina di suo figlio Walter (Ludovico Fremont, anche lui ha abbandonato la fiction). Una banda di moticiclisti, però, gli si scaglia contro…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>