Grande Fratello 11: riassunto della puntata del 22 novembre 2010

di Elena Botta Commenta

I protagonisti sono stati Nando e la coppia Guendalina e Pietro, che hanno tenuto banco per tutta la durata della puntata

pietro e guenda

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello condotta da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alfonso Signorini.
I protagonisti sono stati Nando e la coppia Guendalina e Pietro, che hanno tenuto banco per tutta la durata della puntata.
Nando perchè, durante la settimana ha confessato, in un momento di intimità, a Margherita di aver subito attenzioni sessuali da un pedofilo quando lui aveva sette anni e così la conduttrice, mettendolo nella stanza delle sorprese, lontano dagli altri concorrenti, gli ha chiesto come si sentisse e se aveva superato il momento.
E’ stato un argomento molto delicato che forse non doveva essere affrontato di fronte a milioni di telespettatori, banalizzando così l’esperienza con la speranza di sensibilizzare il pubblico di fronte ad un problema così grave.
Nonostante la Marcuzzi abbia ringraziato Nando per averne parlato e dicendogli che non bisogna assolutamente vergognarsi per aver vissuto un’esperienza di questo tipo, è stato forse un modo sordido per alzare l’audience (anche se la conduttrice ha specificato di non aver trasmesso tutto ciò che lui aveva confessato a Margherita) e catturare l’attenzione.



Poi è stata la volta della coppia Pietro e Guendalina che, anche se il loro amore non si è concretizzato del tutto, ha visto durante la settimana atteggiamenti molto equivoci di mani addosso da parte di uno e dell’altra.
Intanto in studio c’era Ilaria, la ragazza di Pietro che, con un atteggiamento molto algido, ha commentato la cosa dicendo di non voler più continuare la storia.
Peccato però che il Grande Fratello, nella sua immensa perfidia, ha deciso di farla entrare come concorrente nella casa all’insaputa di tutti.
Bello il siparietto tra Guenda e David, che seduti sul divano, mentre gli altri si trovavano in camera da letto, hanno saputo che sarebbe dovuto entrare un nuovo concorrente nella casa, e che avrebbero dovuto scegliere in base al corpo (perchè la faccia era coperta) tra un uomo ed una donna.
Alla fine il Grande Fratello ha comunicato che sarebbe entrata una donna e David è andato nella stanza delle sorprese ad accoglierla.
Ilaria si è presentata come Stefania di Arezzo e così, Guenda, che intanto ha ritrovato i suoi compagni ha detto che era entrata una nuova concorrente molto simpatica nella casa.
Quando Ilaria è arrivata in salotto, Pietro, stupito ha dichiarato che lei fosse la sua fidanzata e Guendalina è rimasta di stucco.
I due fidanzati si sono abbracciati e baciati, sotto gli occhi di Guenda allibita ed Ilaria si è comportata come se nulla fosse successo.
Strano comportamento da una fidanzata cornuta e mazziata.
Staremo a vedere cosa succederà durante la settimana; nel frattempo però è stato eliminato Clivio, per la gioia di Giuliano che quasi lo reputava la sua nemesi.
Questa settimana si preannuncia molto interessante, vedremo se litigheranno tutti o nascerà una coalizione tra Guenda ed Ilaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>