Grande Fratello 11 questa sera la prima puntata

di Elena Botta Commenta

Questa sera alle 21.10 su Canale Cinque partirà l'undicesima edizione del Grande Fratello condotto da Alessia Marcuzzi

Alessia-Marcuzzi-15

Questa sera alle 21.10 su Canale Cinque partirà l’undicesima edizione del Grande Fratello condotto da Alessia Marcuzzi.
Quest’anno a contendersi il montepremi di 250 mila euro saranno cinquanta concorrenti tra i 23 e i 37 anni provenienti da tutta Italia, ma soltanto alcuni di loro potranno entrare effettivamente nella casa più spiata d’Italia.
Questa sera saranno 16 i concorrenti, 8 uomini e 8 donne, che varcheranno la famigerata porta rossa e tra questi ci saranno:la giornalista di gossip Sheila Capodanno, la modella che ha partecipato a Miss Italia Rosa Baiano, il modello che assomiglia Keanu Reeves, Andrea Cocco, l’ex Carramba boy Davide Clivio, l’ex concorrente di Miss Italia Francesca Giaccari, il figlio di hippy David Lyoen, il figlio di un camorrista Ferdinando Giordano, la conduttrice radiofonica Margherita Micol Zanatta, un cavaliere di Malta, un’organizzatrice di eventi, un operaio diventato gigolò per necessità, un barista, un concorrente scelto dal web e un ex seminarista.



La casa quest’anno è pensata diversamente infatti non ci sarà più la passerella, ma i concorrenti entreranno dall’arena e, dopo 10 metri di scalinata, varcheranno la famigerata porta rossa.
Pare che quest’anno la permanenza all’interno della casa da parte dei concorrenti sarà molto più lunga, si parla infatti di 25 settimane anche se la fine non è stata ancora fissata.
Le puntate andranno in oda tutti i lunedì in prima serata e Alessia Marcuzzi sarà affiancata anche quest’anno dalla presenza critica di Alfonso Signorini.
Sicuramente in questa edizione faranno molto discutere la presenza di un figlio di un camorrista e l’operaio diventato gigolò per problemi economici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>