Giulia Calcaterra e Alessia Reato vincono Veline 2012

di Maris Matteucci Commenta

Secondo quanto riportato da cinetivu, sono Giulia Calcaterra e Alessia Reato a vincere Veline 2012

Tra pochissimo su canale 5 andrà in onda la finalissima di Veline 2012 e saranno scelte le due ragazze che andranno a sostituire Federica Nargi e Costanza Caracciolo a Striscia la notizia.

Ma la solita talpa ha già spifferato i nomi delle due veline vincitrici che a quanto pare sono Giulia Calcaterra e Alessia Reato.


La puntata finale di Veline 2012 è stata registrata martedì e dunque sono in molti a conoscere l’esito della puntata. Nonostante tutto l’entourage abbia cercato di mantenere stretto riserbo sull’esito della finale è evidente che qualcuno si è lasciato sfuggire quello che tutti si aspettavano di sapere e il risultato è che la sorpresa è rovinata, almeno per quelli che stasera attendevano la finalissima.

A riportare la notizia è il sito cinetivu che identifica in Giulia Calcaterra e Alessia Reato le vincitrici di Veline 2012. La velina mora (Alessia) ha 22 anni e ha già un passato in televisione: è stata infatti schedina a Quelli che il calcio quando ancora presentava Simona ventura. Giulia, la bionda, ha 20 anni ed è una studentessa. Ha partecipato a Miss Italia nel 2011.

VELINE 2012, LE COPPIE FINALISTE

Stasera però, con la messa in onda della puntata condotta come sempre da Ezio Greggio, si conoscerà la verità e si saprà dunque se quanto spifferato dalla talpa corrisponde al vero oppure se si è trattato soltanto di notizie false e tendenziose, buone solo per alimentare il gossip.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>