Fabio De Luigi e Teresa Mannino nuovi conduttori di Zelig?

di Maris Matteucci Commenta

Fabio De Luigi e Teresa Mannino saranno i nuovi conduttori di Zelig?

Dopo l’addio di Claudio Bisio e Paola Cortellesi, a Zelig cercano due nuovi conduttori per la stagione 2012-2013.

Difficile riuscire nell’intento anche perché Claudio Bisio era da tempo la colonna portante del programma di canale 5 e il suo abbandono ha certamente lasciato un vuoto importante.


Insomma canale 5 si sta guardando intorno e al momento i favoriti per la conduzione della prossima stagione di Zelig sembrerebbero essere Fabio De Luigi e Teresa Mannino: giovani, brillanti e soprattutto con il senso dell’umorismo giusto per condurre una trasmissione come quella Mediaset.

Teresa Mannino, siciliana, ha già qualche esperienza come conduttrice di Zelig Off, programma spin off di Zelig. E anche Fabio De Luigi ha una certa esperienza in fatto di conduzione vista la sua presenza a Le Iene insieme alla “padrona di casa” Ilary Blasi. Per il momento si tratta solo di indiscrezioni anche perché Zelig andrà in onda come sempre non prima di gennaio e dunque gli autori Gino, Michele e Giancarlo Bozzo avranno ancora un bel po’ di tempo prima di scegliere la nuova coppia di conduttori.

Qualche giorno fa a Zelig si era accostato anche il nome di Paolo Bonolis, conduttore brillante e con all’attivo programmi divertenti come per esempio Ciao Darwin: nel caso di Paolo Bonolis, però, l’ostacolo principale sarebbe legato all’ingaggio.

ZELIG OFF. Sembra fatta invece per Zelig Off, programma spin off di Zelig che cerca nuovi talenti. A condurlo dovrebbero essere Katia Follesa – la bionda del duo Katia e Valeria – e Davide Paniate, attore e comico genovese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>