Ezio Greggio, Manuela Arcuri e Juliana Moreira ospiti della prossima puntata di Paperissima

di Maris Matteucci Commenta

Ezio Greggio, Manuela Arcuri e Juliana Moreira ospiti della prossima puntata di Paperissima

ospiti paperissima

Errori e papere nella prossima puntata di Paperissima che andrà in onda venerdì 10 maggio su canale 5. Gli ospiti di Gerry Scotti e Michelle Hunziker saranno Ezio Greggio, Juliana Moreira e Manuela Arcuri.

I tre ospiti si cimenteranno in simpatiche gag con i due conduttori, così come hanno fatto nelle scorse puntate tutti gi ospiti che hanno calcato lo studio di Paperissima.


Ezio Greggio porterà poi gli errori che lo hanno visto in passato protagonista a Striscia la notizia, a braccetto con Enzo Iacchetti e sui set dei film natalizi girati nel corso degli anni. Errori da Paperissima Sprint anche per l’altra ospite Juliana Moreira, brasiliana compagna di Edoardo Stoppa, altra conoscenza di Striscia, dove confeziona servizi sugli animali maltrattati. E poi spazio a Manuela Arcuri e le papere sui set delle fiction di cui l’attrice di Latina è stata protagonista.

Come sempre ci saranno anche vecchi video di errori oltre a quelli mandati dal pubblico a casa che partecipa al concorso organizzato da Paperissima che mette in palio 100mila euro in gettoni d’oro per il video più divertente. Il programma presentato da Michelle Hunziker e Gerry Scotti si sta avviando verso il gran finale (mancano infatti ormai poche puntate). Gli ascolti avevano premiato la prima puntata di Paperissima che era volata oltre i sei milioni di telespettatori; poi gli ascolti sono vertiginosamente calati (la scorsa puntata è stata vista da “appena” 3.956.000 spettatori) ma comunque rimangono tutto sommato confortanti. Paperissima vince sempre la serata degli ascolti contro il programma concorrente di Rai 1 La terra dei cuochi, talent show culinario condotto da Antonella Clerici.

La formula di Paperissima insomma convince, con il pubblico che dimostra di apprezzare la leggerezza e la freschezza di un programma che da anni può contare su uno zoccolo duro di fedelissimi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>