Emma Marrone e Alex Del Piero ospiti a C’è posta per te domani sera

di Maris Matteucci Commenta

Emma Marrone e Alex Del Piero saranno gli ospiti di domani sera del programma di canale 5 C'è posta per te, condotto da Maria De Filippi

foto

Saranno Emma Marrone e Alex Del Piero gli ospiti di domani sera del programma di canale 5 C’è posta per te, condotto da Maria De Filippi. Ma se la presenza della cantante salentina è data per sicura, quella del capitano della Juventus è ancora avvolta da un alone di mistero.

La redazione del programma ovviamente mantiene stretto riserbo sulla questione per tenere alta la suspence ad ogni modo pare che l’amatissimo numero 10 della Juventus ci sarà.


Ancora una volta, dunque, Maria De Filippi punta in alto con i suoi ospiti. Nella stagione in corso – contraddistinta per l’ennesima volta da ascolti molto alti – sono stati tanti e sempre di grande levatura i personaggi che con la loro presenza hanno cercato di portare un po’ di allegria e supporto ai protagonisti delle storie – spesso difficili – raccontate da Maria De Filippi. Tra i tanti ricordiamo Robert De Niro, Belen Rodriguez, Marco Borriello, Gerry Scotti; e ancora Ezio Greggio ed Enzio Iachetti, Gabriel Garko, Riccardo Scamarcio, Ezequiel Lavezzi e Luca Argentero.

Ma torniamo agli ospiti di domani sera. Emma Marrone, che deve parte del suo successo proprio a Maria De Filippi che l’ha lanciata con il talent Amici, arriverà in studio in occasione dell’uscita del suo nuovo album intitolato “Tra passione e lacrime“. La cantante salentina sarà ospite poi anche nella puntata di Amici di sabato 12 novembre.

Per Alex Del Piero non sarà la prima volta a C’è posta per te: il giocatore bianconero già in passato è stato spesso tra gli ospiti di Maria De Filippi che ha sempre dichiarato di provare grande ammirazione per lui nonostante la sua poca dimestichezza con il calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>