Elga e Serena Enardu tornano ala vita di sempre

di Gianluca Bruno Commenta

La partecipazione al programma della De Filippi ha comportato per Serena la storia con Giovanni Conversano, durata circa un anno e conclusasi qualche mese fa..

elga-enardu

Dopo l’ esperienza da troniste a Uomini e Donne, sembra che le gemelle sarde Elga e Serena Enardu non siano predisposte a continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo.

La partecipazione al programma della De Filippi ha comportato per Serena la storia con Giovanni Conversano, durata circa un anno e conclusasi qualche mese fa, mentre per la sorella Elga il “no” secco di Marcelo Fuentes, il modello cileno scelto che fin da subito aveva catturato l’ attenzione di Elga.



A proposito della delusione sulla conclusione del trono, la bella Elga afferma di aver superato molto presto il no ricevuto: “Mi ha detto di no perché non gli piacevo a tal punto da voler iniziare con me un percorso fuori. A parte l’aspetto fisico, Marcelo era una persona sorridente, attenta, premurosa, ma solo durante le nostre esterne. Poi, in studio metteva la maschera e non rideva mai…I giorni dopo il no li ho vissuti come quando vedi un film che finisce male e dici semplicemente: Peccato!.

lo e Marcelo non abbiamo vissuto nessuna storia, quindi la guarigione è stata molto veloce”. Adesso i progetti di Elga sono quelli di continuare a dedicarsi alla sua attività di imprenditrice che ha trascurato per i mesi trascorsi in tv e concedere di tanto in tanto qualche intervista o servizio fotografico per mettere in tasca qualcosa in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>