Elga e Serena Enardu tornano ala vita di sempre

Elga e Serena Enardu tornano ala vita di sempre

Dopo l’ esperienza da troniste a Uomini e Donne, sembra che le gemelle sarde Elga e Serena Enardu non siano predisposte a continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo.

La partecipazione al programma della De Filippi ha comportato per Serena la storia con Giovanni Conversano, durata circa un anno e conclusasi qualche mese fa, mentre per la sorella Elga il “no” secco di Marcelo Fuentes, il modello cileno scelto che fin da subito aveva catturato l’ attenzione di Elga.



A proposito della delusione sulla conclusione del trono, la bella Elga afferma di aver superato molto presto il no ricevuto: “Mi ha detto di no perché non gli piacevo a tal punto da voler iniziare con me un percorso fuori. A parte l’aspetto fisico, Marcelo era una persona sorridente, attenta, premurosa, ma solo durante le nostre esterne. Poi, in studio metteva la maschera e non rideva mai…I giorni dopo il no li ho vissuti come quando vedi un film che finisce male e dici semplicemente: Peccato!.

lo e Marcelo non abbiamo vissuto nessuna storia, quindi la guarigione è stata molto veloce”. Adesso i progetti di Elga sono quelli di continuare a dedicarsi alla sua attività di imprenditrice che ha trascurato per i mesi trascorsi in tv e concedere di tanto in tanto qualche intervista o servizio fotografico per mettere in tasca qualcosa in più.