Come partecipare alle selezioni per Veline

di Maris Matteucci 1

Sono partite le selezione per il programma Mediaset Veline

Il programma “Veline” scalda i motori in vista dell’estate: sono aperte le iscrizioni per chi volesse partecipare alle selezioni che questa estate decreteranno i nomi delle due ragazze che sostituiranno Federica Nargi e Costanza Caracciolo a Striscia la notizia.

Inutile dire che le aspiranti veline sono tantissime e che i centralini del programma di Antonio Ricci sono già intasati. Come partecipare?


E’ semplicissimo. Le ragazze possono inoltrare la propria candidatura andando sul sito www.castingmediaset.it oppure semplicemente telefonando al numero 02.25145068. Non ci sono requisiti particolari da rispettare se non quello di essere maggiorenni. Alle selezioni di Veline può partecipare chiunque e anche coloro che hanno avuto qualche esperienza televisiva in passato.

Come sempre il programma Veline andrà in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì al posto di Striscia la notizia che chiuderà i battenti prima dell’estate. Le aspiranti concorrenti dovranno esibirsi (in blocchi solitamente di sei persone) per far vedere quello che riescono a fare sul palco: solitamente le loro esibizioni si concentreranno sul ballo ma non solo. Ci sarà anche chi proverà a puntare sulla simpatia e sulla auto-ironia per cercare di superare la selezione.

Dopo una prima selezione (decretata dalla giuria chiamata apposta per dare pareri sulle esibizioni delle ragazze), ci sarà poi una ulteriore scrematura fino ad arrivare alla fase finale nella quale le aspiranti veline saranno divise in coppie composte ovviamente da una mora e da una bruna. Tra quelle coppie ci saranno le nuove veline di Striscia la notizia per la stagione 2012-2013: in bocca al lupo a tutte le concorrenti!

Commenti (1)

  1. Il mio num3890992751….sono bionda okki azzurri..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>