Come partecipare alla prossima edizione di Italia’s got talent

di Maris Matteucci 5

Sono aperti i casting per la quarta edizione di Italia's got talent

La terza edizione di Italia’s got talent si è appena conclusa ma i casting per la prossima stagione, che prenderà il via probabilmente nel 2013, sono già cominciati.

Sono già molti, a quanto pare, gli aspiranti concorrenti che tenteranno la fortuna nella quarta edizione del talent più seguito di canale 5 che quest’anno ha raggiunto ascolti record (sfiorando in una puntata la punta di 9 milioni). Come si può partecipare ai casting?


Il procedimento è semplicissimo. Chi volesse partecipare può andare direttamente sul sito del programma – www.italiasgottalent.com – e compilare la scheda prestampata con i propri dati oppure telefonare al numero 06/3725727 e seguire le indicazioni della voce elettronica. Dicevamo del largo successo di Italias got talent 3 che quest’anno ha visto al timone l’inedita coppia formata da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez che ha sostituito Geppi Cucciari. Confermatissimo, invece, il trio di giudici formato da Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi.

Squadra che vince non si cambia? A quanto pare sì. Perché il direttore di canale 5, Massimo Donelli, nella conferenza stampa seguita al gran finale del programma, ha affermato che ci sarà una quarta edizione di Italia’s got talent con la coppia Annicchiarico-Rodriguez. Facile ipotizzare che anche il trio di giudici sarà lo stesso di sempre: un mix di professionalità e simpatia che tanto è piaciuto agli spettatori a casa.

La terza edizione di Italia’s got talent è stata vinta dall’uomo bandiera Stefano Scarpa che nella finalissima ha trionfato su Federico Soldati ed Eugenio Amato.

Commenti (5)

  1. Ciao.. Mi chiamo Marilena Lucignano ed ho 16 anni. Da piccola mi dedico al canto, sono un’autodidatta quindi non ho mai studiato canto, perchè non posso pagare le lezioni. Ho visto tante persone con la mia stessa situzione che hanno partecipato a questo programma e mi hanno dato l’ispirazione ad iscrivermi. E’ sempre stato il mio sogno trasferire le emozioni alle altre persone, le stesse emozioni che provo io quando canto. Spero di realizzare questo sogno! Grazie

  2. come posso partecipare?

  3. Ciao sono Giada ho 22 anni vengo da Villanova Del Ghebbo in provincia di Rovigo ho la passione per il canto è sempre stato il mio sogno e mi piacerebbe partecipare a questo programma di italian’s got talent contattatemi a questo numero:3891571958 grazie!

  4. vorrei ballare per tutto il pubblico:” BILLIE JEAN ” di Michael Jackson, lui è il mio mito da sempre ce l’ ho nel cuore dal 2008, infatti voi andate su internet e scrivete i ragazzi dell’aias e da li appare un video che sarebbe il primo giorno in cui feci le prove sono stati i più bei momenti vissuti con giuliana, michele, e altri ballerini del gruppo guinegia. Io vi voglio un bene pazzesco adoro il pubblico, e gli applausi adoro anche, ma gli adorerò ancora di più se voi applaudite forte. Ciao da parte di Leonardo che viene da potenza in c/da Bucaletto. Ciao a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>