Come partecipare ai provini/casting per Amici 12

di Maris Matteucci Commenta

Partono i casting per l'edizione numero 12 di Amici...

Stanno per partire i casting per Amici 12 che prenderà il via dopo l’estate, come sempre su canale 5. Il talent show condotto da Maria De Filippi – e che quest’anno ha visto trionfare Giuseppe Giofré nel ballo e Gerardo Pulli nel canto – cerca nuovi talenti da poter valorizzare nella scuola di canale 5 che per quest’anno dovrebbe prevedere numerose novità.


I provini per partecipare ad Amici 12 si terranno dal 22 al 27 giugno presso gli studi Elios in via Tiburtina 1361 a Roma. Le selezioni partiranno alle 9 del mattino e si protrarranno fino alle 17: quest’anno si ritorna alle origini con i cantanti che dovranno anche ballare e i ballerini che, viceversa, dovranno dimostrare anche buoni doti canore. Ai casting potranno accedere ragazzi con età compresa tra i 18 e i 26 anni.

PRIME INDISCREZIONI AMICI 12

Come anticipato pochi giorni fa, Amici 12 porterà moltissime novità a partire dai professori: si vocifera infatti che per Alessandra Celentano e Garrison Rochelle l’avventura nel talent show di canale 5 potrebbe terminare (anche se la cosa risulta molto strana data l’amicizia vera che lega Maria De Filippi al coreografo americano). In bilico anche la posizione del ballerino Stefano De Martino, quest’anno al centro del gossip per il triangolo con la ex Emma Marrone e belen Rodriguez.

Per il momento comunque è ancora presto per fare ipotesi perché l’attenzione è tutta rivolta agli aspiranti allievi di Amici 12: fatevi avanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>