Come partecipare a C’è posta per te

di Maris Matteucci Commenta

In questo post ecco i riferimenti utili per partecipare a C'è posta per te

maria de filippi

La redazione di C’è posta per te è già al lavoro per scegliere le storie più emozionanti da raccontare nella prossima stagione televisiva 2013-2014 che comincerà tra poco. Come partecipare a C’è posta per te? E’ molto semplice; di seguito ecco tutti i riferimenti utili per avanzare la vostra candidatura.

Chi vuole partecipare a C’è posta per te deve chiamare il numero 06 37352900 oppure mandare un fax di richiesta al numero 06 37351988. Sarete ricontattati dalla redazione del programma al quale poi ognuno avrà la possibilità di raccontare la propria storia familiare e spiegare i motivi che lo hanno portato a contattare la redazione. Come comunicato sul sito ufficiale di Maria De Filippi – www.mariadefilippi.mediaset.it – da poco è disponibile anche la pagina facebook di C’è posta per te attraverso la quale ognuno può reperire informazioni più approfondite sul programma condotto da Maria De Filippi che dovrebbe prendere il via nel prossimo autunno.

Dando un’occhiata alla pagina facebook di C’è posta per te, abbiamo trovato un indirizzo utile per compilare il form di C’è posta per te e avanzare la propria candidatura direttamente on line. L’indirizzo utile è http://bit.ly/formposta. Cliccandoci sopra vi si aprirà una pagina nella quale vi si chiederanno i dati (nome, cognome, numero di cellulare etc) e si chiederà a ciascuno di raccontare in breve la propria storia. Insomma i modi per partecipare a C’è posta per te sono davvero tantissimi. L’unico problema è dettato dal fatto che le storie che saranno portate in video nella prossima stagione televisiva saranno un numero necessariamente limitato mentre le richieste invece sono sempre tantissime. In bocca al lupo dunque a tutti gli aspiranti che, attraverso la trasmissione di canale 5, cercheranno di fare di tutto per riallacciare rapporti logorati da tempo o semplicemente per urlare a qualcuno il proprio affetto. Anche quest’anno a C’è posta per te non mancheranno gli ospiti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>