Claudio Amendola diventa poliziotto in “Tutti per Bruno”

di Gianluca Bruno Commenta

Le puntate saranno 12, dirette da Stefano Vicario e Francesco Fravolini. Proprio qualche giorno fa la miniserie è stata presentata al Roma Fiction Fest..

claudio-amendola

Durante la prossima stagione televisiva saremo accompagnati da un’ appassionante fiction che andrà in onda su Canale 5, nella quale il protagonista sarà Claudio Amendola. Il “Cesarone” vestirà, infatti, i panni di un imbranato e divertente poliziotto nella miniserie “Tutti per Bruno”.

Le puntate saranno 12, dirette da Stefano Vicario e Francesco Fravolini. Proprio qualche giorno fa la miniserie è stata presentata al Roma Fiction Fest, dove pare abbia riscosso un gran successo.


Gli ingredienti per una buona riuscita del progetto ci sono tutti: la commedia e le risate, ma anche il genere poliziesco che appassionerà non pochi telespettatori. Tra battute esilaranti e scene avvincenti, l’ attore romano dedicherà tutta l’ estate alle riprese della serie.


Ad aiutare Claudio Amendola ( che interpreterà Bruno )nelle sue peripezie ci saranno anche altri due combinaguai, Antonio Catania (Giuliano), Gabriele Mainetti ( Luca ). Tra il cast femminile spuntano i nomi della simpatica Tosca D’ Aquino e di Valeria Fabrizi. Così come per “I Cesaroni”, anche “Tutti per Bruno” è ispirato alla tv spagnola.

La nuova serie prende spunto proprio da un format che arriva direttamente dalla Spagna: “Los hombres de paco”. Dopo il successo de I Cesaroni, Claudio Amendola si è detto entusiasta del nuovo progetto che si avvia ad intraprendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>