Centovetrine in prima serata dal 22 gennaio

di Maris Matteucci Commenta

Centovetrine verrà trasmesso in prima serata a partire dal 22 gennaio

Dal 22 gennaio Centovetrine andrà in onda in prima serata, come sempre su canale 5.

Un esperimento fortemente voluto in casa Mediaset e che, si vocifera, potrebbe rappresentare l’ultima spiaggia per l’amata soap di canale 5 che potrebbe presto terminare a causa degli ingenti costi di produzione.


Intorno alla chiusura di Centovetrine c’è ancora un velo di mistero. Gli stessi attori protagonisti – Pietro Genuardi, interprete di Ivan Bettini su tutti – avevano dato la notizia su facebook. La soap non si girerà più non per gli ascolti deludenti (perché Centovetrine incolla al teleschermo una media di 2 milioni e mezzo di spettatori ogni giorno) ma per i costi elevati di produzione. Tutti a casa, dunque, comprese le oltre trecento persone che da dieci anni ormai lavorano sul set di San Giusto Canavese dove viene girata la soap italiana.

CENTOVETRINE CHIUDE I BATTENTI

Non si sa bene, dunque, in che contesto è stata presa la decisione di mandare in onda Centovetrine in prima serata. E non si sa nemmeno quante saranno le puntate trasmesse la domenica sera. Si pensa che inizialmente l’esperimento preveda la messa in onda di tre mega puntatone nelle quali gli affezionati di Centovetrine potranno assistere agli sviluppi dei beniamini della soap in modo certamente più ritmato rispetto alla normale messa in onda quotidiana. Ma ancora è tutto da decidere.

RIASSUNTO ULTIMA SETTIMANA CENTOVETRINE

Intanto la soap continua ad andare regolarmente in onda tutti i pomeriggi dopo Beautiful. A tenere banco in queste settimane sono Diana e Ivan tra i quali sta nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia. Ma Jacopo Castelli è in agguato e farà di tutto per strappare la figlia di Ettore Ferri (verso il quale ha giurato vendetta) al povero Ivan che ancora una volta in amore non sarà troppo fortunato. Nel frattempo Damiano e Cecilia indagano su un caso decisamente impegnativo mentre Viola fa la conoscenza di Brando…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>