C’è posta per te riassunto puntata 29 settembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Ecco il riassunto di C'è posta per te (puntata del 29 settembre 2012)

Grandi ospiti nella puntata di C’è posta per te, il programma di canale 5 condotto da Maria De Filippi. In studio Francesco Totti e Ilary Blasi e Luca Argentero.

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno fatto il loro ingresso a C’è posta per te all’inizio della puntata per intervenire nella commovente storia di un fratello e una sorella.


La ragazza ha voluto fare una sorpresa al fratello, tifosissimo della Roma, che dopo la morte dei genitori l’ha cresciuta. Una storia emozionante, alleggerita dalla simpatia di Francesco Totti e Ilary Blasi che davanti alle telecamere hanno dato il meglio di loro divertendo molto anche Maria De Filippi.

Anche Luca Argentero è stato il protagonista di una sorpresa andata a lieto fine, stavolta tra una mamma e una figlia. La mamma ha voluto premiare la figlia che, dopo la morte del padre, si è accollata molte responsabilità: “Io ho sempre pensato che era morto mio marito non capendo invece che a mia figlia era morto il padre“, ha detto la donna tra le lacrime. E così ha voluto fare un regalo alla figlia facendo scendere dalle scale Luca Argentero (applauditissimo dall’intera platea di C’è posta per te) che tra l’altro è apparso molto emozionato durante la presentazione della storia da parte di Maria De Filippi.

Ancora una volta il programma di canale 5 ha regalto emozioni a raffica confermadosi così uno dei programmi di punta del palinsesto autunnale Mediaset.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>