C’è posta per te riassunto puntata 22 settembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Ecco il riassunto della puntata di C'è posta per te che ha visto ospiti Alex Del Piero e Carlo Verdone...

E’ andata in onda la terza puntata di C’è posta per te, il programma di canale 5 condotto da Maria De Filippi che ogni settimana racconta storie emozionanti di persone comuni che arrivano in studio per ricucire un rapporto o semplicemente per fare una sorpresa ad un proprio caro.


In apertura di puntata Maria De Filippi ha raccontato la storia di una ragazza arrivata in studio per chiedere scusa all’ex fidanzato con il quale la relazione era finita a causa della eccessiva gelosia. La storia è a lieto fine perché lui decide di perdonarla. E’ poi la volta del primo ospite della serata: Alex Del Piero. L’ex capitano della Juventus è intervenuto nella storia tra una moglie e un marito alle prese con problemi di salute di lui, obbligato da molti anni sulla sedia a rotelle. Tra lacrime ed emozioni a valanga, Alex Del Piero è sceso dalle scale per sedersi accanto all’uomo e mostrargli tutto il proprio affetto.

Maria De Filippi ha poi raccontato la storia di un padre e una figlia che si erano persi nel tempo (la ragazza ha aperto la busta e deciso di dare una seconda possibilità al padre), quindi è stata la volta del signor Gino che, dopo 59 anni, ha deciso di ritrovare una sua vecchia fiamma per proporle una convivenza a distanza di così tanto tempo. E’ stato uno dei momenti più simpatici della terza puntata di C’è posta per te.

Dopo un’altra storia (questa però finita male) tra un padre e una figlia che non si sentono da quattro mesi, è la volta di Carlo Verdone che interviene nella storia toccante di tre fratelli a cui è morto il padre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>