C’è posta per te riassunto 3 novembre 2012: Cavani e Greggio-Iacchetti ospiti

di Maris Matteucci Commenta

Ecco il riassunto della puntata di C'è posta per te (3 novembre 2012)

Sì è conclusa da poco un’altra puntata di C’è posta per te, il programma di canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Questa sera C’è posta per te ha visto la presenza di Edinson Cavani, giocatore del Napoli, e della coppia Ezio Greggio-Enzo Iacchetti.


L’inizio di C’è posta per te ha visto entrare in studio Enzo Iacchetti travestito da donna: davanti ad una Maria De Filippi particolarmente divertita, Enzo Iacchetti alias Albine ha mandato a chiamare Ezio Greggio, l’uomo che l’avrebbe tradita con Michelle Hunziker (al timone di Striscia la notizia). Come ogni anno non sono mancate le risate e non a caso la coppia Greggio-Iacchetti è una delle presenze fisse del programma condotto da Maria De Filippi.

L’altro atteso ospite di C’è posta per te è stato Edinson Cavani, attaccante del Napoli, che è intervenuto nella commovente storia di una moglie che voleva rendere merito al marito e chiedergli scusa per i modi bruschi spesso utilizzati con lui. Edinson Cavani è sceso dalle scale portando doni ai due coniugi con l’uomo, tifoso del Napoli, visibilmente emozionato alla vicinanza dell’attaccante partenopeo che si è dimostrato persona molto alla mano.

C’è posta per te è andata come sempre avanti tra storie simpatiche ed altre più commoventi a dimostrazione che il mix tra sentimenti e ilarità proposto ogni sabato dalla trasmissione di Maria De Filippi è senza dubbio vincente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>