C’è posta per te, Marco Mengoni e Orlando Bloom ospiti della terza puntata

di Mario Commenta

c'è posta per te

Tra poche ore arriverà sul piccolo schermo un nuovo ed attesissimo appuntamento con C’è posta per te, il programma del sabato sera condotto dalla regina della tv Maria De Filippi.

Dopo un intero anno di stop, infatti, la trasmissione di maggior successo della bionda conduttrice si è ripresa la prima serata del sabato di Canale 5, senza che la lunga assenza dallo schermo abbia minimamente scalfito il suo successo e l’affetto dei suoi tanti appassionati fan. Il merito va certamente a Maria De Filippi che in ogni edizione sa scegliere le storie migliori da raccontare e, soprattutto, gli ospiti che animano le sue serate.

E così, dopo che nelle prime due puntate di questa nuova edizione di C’è posta per te, edizione che arriva ad un anno dalla precedente per lasciare spazio a Italia’s Got Talent, altra trasmissione che ha visto protagonista sempre Maria De Filippi in compagnia di Rudy Zerbi e di Gerry Scotti, abbiamo visto entrare nello studio di Maria ospiti del calibro di Gabriel Garko, Luciana Littizzetto, Patrick Dempsey, la bellissima Charlize Theron e Antonio Conte, questa sera sarà il turno di Marco Mengoni e di Orlando Bloom.

Marco Mengoni farà la gioia delle ragazzine e non solo: il giovane cantante, come dimostra la vittoria della scorsa edizione di Sanremo, si è guadagnato un posto di tutto rispetto nel pubblico di tutte le età, mentre con la partecipazione di Orlando Bloom Maria De Filippi ha raggiunto un altro grande risultato, dato che è la prima volta che l’attore americano decide di partecipare ad una trasmissione televisiva italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>