Berlusconi a Matrix: rimandato al 14 dicembre

di Elena Botta Commenta

Questa sera sarebbe dovuto essere ospite a Matrix, su Canale Cinque in seconda serata, il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi

Silvio_Berlusconi_09072008

Questa sera sarebbe dovuto essere ospite a Matrix, su Canale Cinque in seconda serata, il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi.
Il Presidente del Consiglio sarà ospite nel talk show condotto da Alessio Vinci per presentare il suo programma di governo in previsione della prossima campagna elettorale.
Questa, secondo quanto riportato sugli inviti ai giornalisti, è la prima intervista televisiva di Berlusconi a tutto campo da un anno a questa parte.
Però il portavoce del premier ha fatto sapere che l’intervista sarà rimandata al 14 dicembre poichè è stata fissata la votazine di fiducia del Governo ed il Presidende del Consiglio ha fatto sapere di voler parlare prima alle Camere, per rispetto al Governo.



Questo lo ha reso noto il suo portavoce Paolo Bonaiuti.
L’intervista sarebbe stata realizzata all’indomani del discusso intervento di Gianfraco Fini e Pierluigi Bersani nel programma condotto da Fazio con la collaborazione di Saviano, Vieni via con me, ma dovrà essere rimandato a dicembre, quando il premier<sarà libero dagli impegni di governo.
Vedremo se riuscirà ad eguagliare il successo del programma di Fazio che ha raggiunto il record di ascolti come programma più visto in assoluto nella storia del terzo canale della Rai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>