Belen Rodriguez ospite a Verissimo oggi 6 ottobre

di Maris Matteucci Commenta

Belen Rodriguez sarà ospite a Verissimo oggi pomeriggio...

Belen Rodriguez sarà ospite della puntata di Verissimo di oggi 6 ottobre.

Nel salotto di Silvia Toffanin, dunque, la showgirl argentina conduttrice di Colorado insieme a Paolo Ruffini farà il punto della sua vita dopo un periodo particolarmente intenso pe lei.


Insieme a Belen Rodriguez, ospite di Verissimo, ci sarà anche Platinette ma è ovvio che l’attenzione sarà tutta per la fidanzata di Stefano De Martino, uno dei personaggi in assoluto più bersagliati dal gossip. Prima per essere stata a lungo la fidanzata di Fabrizio Corona, uno che non fa nemmeno niente per starsene defilato dal gossip; poi per aver soffiato il fidanzato Stefano De Martino ad Emma Marrone durante il programma Amici, andato in onda nella scorsa primavera con il serale.

Durante la puntata di Verissimo di oggi, Belen Rodriguez parlerà di tutto un po’: dei suoi progetti lavorativi (oltre che per Colorado l’argentina è stata confermata anche per Italia’s got talent che presenterà, come l’anno scorso, insieme a Simone Annicchiarico) e di quelli riguardanti la sua vita privata. Sappiamo che Belen Rodriguez e Stefano De Martino convivono ormai da un bel po’ ma si sa che i pettegolezzi sono tanti: Belen riuscirà nell’impresa di metterli a tacere?

Ancora una volta Verissimo riesce insomma ad accaparrarsi uno dei personaggi televisivi del momento. Oggi è la volta di Belen, sabato scorso quella di Raffaella Fico, su tutti i giornali per la telenovela con Mario Balotelli, con il quale sembra essere tornata insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>