Belen Rodriguez, in forse la conduzione di Tu sì que vales

di Mario Commenta

belen

Che il periodo d’oro di Belen Rodriguez sia giunto al termine?

Per la showgirl argentina, da qualche anno ormai una presenza costante sui piccoli schermi italiani anche grazie alla benevolenza di Maria De Filippi, sembra essere arrivato il momento di prendersi un po’ di pausa dalla tv: la sua presenza come conduttrice al nuovo show di Canale 5 Tu sì que vales, infatti, sembra essere sempre meno probabile.

A dirlo uno che di queste cose se ne intende: è stato infatti Alfonso Signorini dalla pagine del suo Chi a proporre l’idea, dato che da fonti sicure si è scoperto che la Fascino, la società di produzione di Maria De Filippi che produrrà il talent, non ha ancora contattato la showgirl per la definizione del contratto.

La conduzione di Tu sì que vales sembrava data per scontata, dato che il programma sostituisce Italia’s got talent, passato a Sky con tanto di conduttore annesso. Simone Annichiarico, infatti, è passato all’emittente privata, cosa impossibile per Belen che ha un contratto in esclusiva con Mediaset.

Ma, a quanto pare, neanche questo contratto le garantisce di lavorare: dopo il flop del programma confezionato appositamente per lei (Come mi vorrei di Italia 1) la Mediaset ha messo in dubbio la sua capacità di condurre da sola un programma che, inoltre, va in onda il sabato sera in prime time, orario riservato solitamente ai conduttori navigati e più amati dal pubblico.

Nessun altro progetto in vista per lei, che sia arrivato il momento per Belen Rodriguez di dedicarsi completamente al lavoro di mamma?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>