Belen Rodriguez condurrà Tu sì que vales

di Mario Commenta

Belen-ballerina-professionista

Sono stati presentati nelle scorse ore i palinsesti per la nuova stagione televisiva di Mediaset, ovvero tutti i programmi e le fiction che vedremo a partire dal prossimo autunno. L’attesa era tanta e palpabile, dato la migrazione di alcuni dei format più famosi e di successi da un’emittente all’altra.

Ce ne sono stati parecchi nei mesi scorsi, e tra questi il passaggio di Italia’s Got Talent da Mediaset a Sky non è passato certo inosservato.

Alla conferenza stampa di presentazione si sono avute le prime conferme ufficiali, che hanno in qualche modo sconfessato alcune delle anticipazioni date come più credibili delle settimane passate, come, ad esempio, la presenza di Geppy Cucciari a Tu si que vales, il format scelto da Mediaset per rimpiazzare Italia’s Got Talent.

Nessuno, infatti, ha detto nulla circa la possibilità di vedere la comica in veste di ‘giudice popolare’ della trasmissione, mentre è stata più che confermata la presenza di Belen Rodriguez alla conduzione del programma. Ciò vuol dire che la squadra che ha portato al successo Italia’s si va pian piano ricomponendo, dato che anche i tre giudici – Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi – sono stati riconfermati.

La soubrette argentina torna quindi ad essere la regina del sabato sera di Canale 5, almeno per l’autunno, quando andrà in onda Tu si que vales.

Tu si que vales ed il novello Italia’s Got Talent di Sky andranno in onda in periodo diversi: per il primo, come anticipato, la messa in onda partirà dall’autunno 2014, mentre Italia’s non andrà in onda prima del 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>