Beautiful, anticipazioni trame 2013

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni delle trame di Beautiful per il 2013

Ecco le anticipazioni delle puntate di Beautiful per il 2013. Arrivano direttamente dagli Stati Uniti dove la programmazione della soap opera è avanti di qualche mese.

La scorsa settimana noi di cinetv.info vi avevamo anticipato il clamoroso ritorno di Sally Spectra la cui interprete, Darlene Conley, è deceduta nel 2007.


Ma quello di Sally Spectra non sarà l’unico ritorno inaspettato a Beautiful. Perché anche un altro personaggio storico della soap tornerà a scaldare gli animi: stiamo parlando di Deacon Sharpe, interpretato dall’attore Sean Kanan (che vedete in foto). Deacon tornerà dopo una lunga assenza: sarà il padre di Liam, che non approva il matrimonio del figlio con Hope, ad andarlo a cercare. Vuole che Deacon – che, lo ricordiamo, è il padre naturale di Hope – faccia saltare il matrimonio della figlia.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL: RONN MOSS LASCIA LA SOAP DOPO 25 ANNI

Il ritorno di Deacon Sharpe sconvolgerà il quieto vivere che si era creato nella famiglia Forrester e aprirà nuovi scenari. Hope si accorgerà che le manca un padre vero e reagirà in modo molto forte quando sarà messa faccia a faccia con Deacon. Insomma il 2013 per Beautiful sarà un anno di grandi cambiamenti. Stephanie Forrester morirà di cancro, tra l’altro tra le braccia della sua acerrima nemica di sempre Brooke, Ridge Forrester abbandonerà la soap (il suo interprete, Ronn Moss, non ha raggiunto un accordo economico con i produttori). Adesso anche il ritorno di Deacon. Non manca proprio niente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>